Una spettacolare barriera corallina avvolge e racchiude l’isola di Cuba: una vivace vita notturna caratterizza il paese e non mancano certo bianche spiagge assolate su godere di un fresco cocktail ristoratore. Alle piantagioni di tabacco e canna da zucchero si alternano i campi di mangrovie: la vita è tranquilla e rilassata, perfetta per una pausa dal tran tran del quotidiano.

Pasqua last minute a Cuba

Cercate un super last minute che abbia come meta proprio una delle isole caraibiche più amate ed apprezzate dai turisti di tutto il mondo? L’offerta di oggi arriva da una delle più grandi agenzie viaggio presenti sul mercato italiano che lavora con l’online, YallaYalla e si riferisce a una Pasqua last minute a Cuba con pernottamento di 8 giorni in camera doppia presso il Resort GRAN CLUB SANTA LUCIA, un 3 stelle con 3.5/5 recensioni positive su tripadvisor.

Il trattamento prescelto è quello all Inclusive, con colazione, pranzo e cena in Hotel e nel costo, di soli 1107€ a testa, è incluso il volo A/R da Milano Malpensa (o Roma dallo stesso link a prezzo maggiorato) il 21 marzo con rientro il 29. Tasse aeroportuali, trasferimenti collettivi dall’Hotel all’aeroporto, spese di ingresso e visto sono incluse. Il prezzo in screen è il totale per due.

Artikelbild_Kuba_Strand_2

Vai all'offerta

1107

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?