La notte di Capodanno è in assoluto la più costosa dell’anno, non è vero?Ma diventando cittadino dell’esclusivo club vacanza come sto per proporvi, potrete soggiornare in una delle città più ambite al mondo per 2 notti gratis. Il 30 ottobre 2015 infatti, sul sito di CitizenM, famosa catena alberghiera internazionale, saranno messe online 500 camere, già bloccate sul sistema di prenotazione, che saranno prenotabili gratis sono nel momento in cui verrà lanciata la competizione.

Leggete l’articolo e scoprite come prenotare gratis 3 giorni in Hotel per Capodanno in alcune tra le città più ambite per la date.

Classic interior in the house

Come fare per prendere parte all’iniziativa? Bisogna diventare ‘Cittadino’, ovvero iscriversi alla pagina della catena CitizenM (qui il link) completando i campi e in modo assolutamente gratuiti sarete membri del programma e di conseguenza papabili partecipanti al concorso.

Iscrivetevi il prima possibile al programma allora e segnate in calendario la data del 30 ottobre 2015 alle ore 2 di pomeriggio, perchè sarà quello il momento di lancio del concorso. Soltanto i cittadini più veloci riusciranno a prenotare le loro 3 notti gratis in Hotel.

Quali le tappe in lista? Check in il 30 o check out il 1 o check il 31 e check out il 2 gennaio e come mete Amsterdam, Londra, New York, Glasgow e Rotterdam.

Lobby im Hotel Palace Berlin

Il numero massimo di notti trascorribili in Hotel è pari a 2 e un ulteriore aggiunta annulla la valenza del concorso. La camera prenotabile è una comune camera doppia con una capienza massima di 2 persone.

Le camere da prenotare gratis in Hotel sono solo 500, iscrivetevi subito al programma e magari fate qualche prova in modo da avere il dito più veloce allo scattare del concorso, indetto per l’appunto dalla Catena alberghiera CitizenM, proprietaria di Hotel nelle suddette città.

Guarda le mie proposte per Capodanno
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?