Non sei mai stato in Alto Adige? Allora approfitta di questa offerta per scoprire i paesaggi suggestivi custoditi in un questo territorio dalle mille sfaccettature.

Le vallate iniziano a biancheggiare e nell’aria inizia ad avvertirsi un’atmosfera magica: Natale è alle porte e i meravigliosi borghi si preparano per ospitare i mercatini tradizionali. Un clima di festa che vi accoglierà calorosamente dal 27 novembre al 6 gennaio.

Passeggia tra le coloratissime casette di legno del mercatino di Natale di Merano, sorseggiando un caldo vin brulè o addentrati nel percorso di autentica emozione di Piazza Walther, nei mercatini natalizi di Bolzano tra profumi di cannella e spezie, legno di montagna e dolci fatti in casa.

Mercatini di Natale in Alto Adige – Hotel Edelweiss

Questa è un’offerta davvero interessante per scoprire i meravigliosi mercatini di Natale di Merano e Bolzano: 4 giorni con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Edelweiss (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 159€.

L’hotel, situato sulla Via Venosta e circondato dal Parco naturale del Gruppo di Tessa, si affaccia su paesaggi da togliere il fiato, ideali per escursioni, ciclismo e per lo sci, soprattutto durante il periodo invernale.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 277€ e include anche l’accesso all’oasi del Benessere “Acqua Adige”, la zona wellness della struttura.

Io ho scelto le date dal 3 al 6 dicembre, ma come potete vedere nell’immagine in basso, sono disponi5ili anche date di soggiorno alternative nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio.

mercatini2

mercatini3

Clicca qui per accedere all'offerta

edelwiss

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?