Bellissima Napoli nel periodo di Natale: nel cuore del centro storico, tra via San Gregorio Armeno e Spaccanapoli, si susseguono le botteghe artigiane specializzate nella produzione dei famosi presepi napoletani. Nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, il Festival Luci d’Artista illumina Salerno, portando per le strade del centro artistiche costruzioni tematiche di luci, che affiancano i mercatini nel calare il turista nel pieno del Natale.

Il tema quest’anno è davvero promettente: Aurora Boreale e Fiabe, con Peter Pan e Cenerentola illuminati e sognanti. Non perdete una volta arrivati in città l’Albero di Natale in Piazza Portanova, la Slitta di Babbo Natale e la Foresta di ghiaccio della vicina Pastena.

Mercatini di Natale a Napoli e Festival Luci d’artista a Salerno

Cercate una buona offerta per partire alla scoperta della città italiana del Natale? I presepi di Spaccanapoli sono ormai una vera e propria legenda e il Festival Luci d’artista di salerno riscuote di anno in anno sempre più successo.

Sul portale di prenotazione offerte online di Groupalia ho trovato queste offerte per un viaggio A/R in bus con partenza da Roma, Valmontrone, Frosinone o Cassino nelle date del 6 dicembre, del 13 e del 20.
festival

Prenota ora l'offerta

salerno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?