Uno dei Festival più attesi in Italia è proprio il Festival Luci D’artista, che ormai ogni anno tinteggia di colori le strade di Salerno. Per tutto il centro storico cittadino si disseminano costruzioni tematiche di luci che di anno in anno seguono una logica tematica diversa.

All’interno della parte vecchia della città ci saranno inoltre diversi mercatini allestiti, in cui sarà possibile gustare i prodotti della tradizione natalizia campana. La cucina della regione è a dir poco fantastica e la città si presta come un’alternativa divertente per un weekend in famiglia o in coppia nel periodo pre natalizio.

Luci d’Artista a Salerno – Park Hotel San Severino 4 Stelle

Curiosi di scoprire le mille luci di Salerno? Approfittate di questa offerta che arriva dal portale di Groupon: un soggiorno con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso il Park Hotel San Severino 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 40€ a persona.

Io ho scelto l’opzione per solo una notte di pernottamento, ma potrete scegliere di pernottare anche per 2 notti ad un prezzo maggiorato, per maggiori informazioni seguite il link relativo all’offerta.

luci d’artista salerno2

Cliccate qui per accedere all'offerta

salerno

salerno2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?