‘Perchè ci sono già passato, e ci sei già passata anche tu, eppure insieme possiamo star bene perchè quando è buio e fa freddo ci stringeremo l’un l’altro finchè non sorgerà di nuovo il sole

perciò se solo mi stringi la mano, ti prometto tesoro che farò tutto quel che posso’ – Hold my Hand, Michael Jackson.

La voce di una generazione fin dal debutto iniziale con i fratelli, nel gruppo dei Jackson Five. Un talento che la morte non ha oscurato, alimentando anzi il mito del suo nome. Londra ospita nei mesi di Dicembre 2014, Gennaio, Febbraio e Marzo 2015  un musical tributo all’artista, il THRILLER-live. Siete fan e volete vedere lo spettacolo? Cogliete l’occasione ed approfittatene per passare qualche giorno a Londra, all’ombra del Big Ben e fare una chiamata dalla capitale inglese. Una chiamata direte voi? Oh sì, da Piccadilly street all’interno della cabina telefonica rossa protagonista dei migliori scatti londinesi.

Fuga a Londra – Holiday Inn Express Londra 3 stelle

Fan di Michael Jackson o amanti della City inglese? Si parte! Ho trovato su Travelbird l’offerta giusta per voi. L’agenzia viaggi online ha scelto come partner per l’iniziativa l’Hotel 3 stelle, Holiday Inn Express London, un delizioso albergo centrale ben recensito, presso cui soggiornerete per 3 giorni in camera doppia con prima colazione.

Il prezzo, di soli 166€ include i biglietti per il THRILLER-Live, lo spettacolo tributo più atteso a Londra che verranno consegnati in Hotel al momento del check-in ed il volo A/R con partenza ad esempio da Parma in data 22 Gennaio o da Genova in data 27. Che aspettate a prenotare la vostra vacanza? L’opportunità che vi offro è incredibile!

a_london (2)

Clicca qui per accedere all'offerta

thriller

Clicca qui per prenotare il voloopodo londra

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?