Dopo il grande successo della Settimana del Baratto, durante la quale è stato possibile pernottare in uno degli agriturismi italiani aderenti all’iniziativa, gratis, dando in cambio dell’ospitalità un bene o un servizio, arriva a gran voce la Settimana dei Bambini. I bambini adorano divertirsi e spesso gli spazi ridotti della città non sono a loro comodi, perchè preferiscono muoversi, correre e giocare e sono assolutamente pieni di energie.

Il portale di Agriturismo.it, che raccoglie le principali strutture del settore, ha così organizzato la Settimana dei Bambini, una iniziativa che dal 30 agosto al 6 settembre permetterà il soggiorno gratuito in uno dei 50 agriturismi convenzionati del portale ad un bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante e nel caso sia prevista, anche la ristorazione sarà gratuita per il piccolo.

La Settimana dei Bambini – la nuova iniziativa italiana

Dal 30 agosto al 6 settembre dunque non prendete impegni, i bambini hanno bisogno di spazi aperti e relax, prima della riapertura delle scuole dopo la pausa estiva. Cliccando qui troverete la lista delle strutture che hanno accettato di partecipare all’iniziativa del portale di Agriturismo.it e per cui vale il soggiorno gratuito. Ce ne sono in Toscana, Umbria, Lazio, Puglia ed altro ancora.

Kinder Lavendelfeld

Vai al portale

13

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?