Durante le feste progettate una fuga in qualche deliziosa città italiana? Siete fortunati perchè la compagnia made in Italy di Italo Treno ha previsto un codice sconto del 50% da applicare alla prenotazione del vostro viaggio in treno nelle date del 25 e 31 Dicembre 2014 e del 1 Gennaio 2015. Se siete alle strette per il Capodanno e volete organizzare una tappa a Roma, a Milano o in una delle mete italiane più vivaci, dovreste affrettarvi e non lasciarvi sfuggire questa opportunità.

Italo Treno – Sconto del 50% sulla prenotazione del viaggio

Il Capodanno è alle porte e si prevede un certo nugolo di auto per le vie: il traffico è assicurato! Quale soluzione migliore per il vostro viaggio allora? Italo Treno ha previsto un codice sconto del 50% sulla prenotazione, effettuata entro le ore 10:00 del 15 Dicembre 2014, di un viaggio in treno. Il codice promo va inserito al momento della prenotazione nell’apposito spazio denominato ‘codice promo’ ed è valido per viaggi effettuati in data 25 e 31 Dicembre 2014 e 1 Gennaio 2015. Il codice da inserire è NATALE50. Cosa aspettate a precipitarvi sul portale ed approfittare dell’offerta? Buon viaggio!

Artikelbild_Mailand_Einkaufspassage_Nachts

  • Italo Treno: sconto del 50% per viaggiare durante le feste natalizie
    • Validità dell’offerta: fino alle ore 10:00 del 15 Dicembre 2014
    • Periodo di viaggio: 25 e 31 Dicembre 2014; 1 Gennaio 2015
    • Compagnia di viaggio: Italo Treno
    • Cittá: tutte quelle servite dalla compagnia viaggio
    • Dettagli: al momento della prenotazione inserite nell’apposito spazio denominato ‘codice promo’ il codice sconto NATALE50 ed otterrete il 50% di sconto sul vostro viaggio in treno

Clicca qui per prenotare il tuo treno

italo treno

Scopri l'Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?