Oggi ho pensato di presentarvi un’iniziativa divertente e perchè no, originale. Navigando nel web mi sono imbattuta in un sito abbastanza divertente che propone una degustazione a sorpresa direttamente a casa. Di cosa si tratta e come entrare a far parte del Club di cultori?

Immaginate di svegliarvi e sentire il campanello che suona: c’è un pacco per voi e aprendolo ci troverete prodotti alimentari e di etichette note sul mercato e di prodotti di nicchia, assieme a buoni sconto e novità di produzione. Di cosa parlo? Di Degustabox, una novità sul mercato italiano, già nota su quello estero.

food_Essen_285854987

Si tratta di una food box a sorpresa che ricevete attraverso un abbonamento mensile. Ci si registra al sito e per ricevere la box si pagano soli 16,99€, che comprendono anche le spese di trasporto.

Volete un esempio dei prodotti in scatola per sapere magari se vale il costo? Ecco qualche idea direttamente dalla scatola di dicembre. Una bottiglia di vino bianco ed una di rosso di qualità, dolci al cioccolato, latte, maionesi ed ancora novità culinarie del mese e prodotti tematici natalizi. I prodotti selezionati e inviati ogni mese sono tra i 10 ed i 15: potete dopo la prima spedizione valutare il contenuto e scoprire al volo con un semplice volantino di supermercato quanto la cosa è stata a vostro favore.

La Degustabox esiste negli altri paesi già da anni e conta migliaia di abbonati, nonchè una fornita community che condivide ricette e dritte.

degustabox

Informazioni utili per il consumatore: alla registrazione si paga una sola quota, mentre le altre saranno prelevate mensilmente il 10 di ogni mese. Registrandosi tra il giorno 1 e il 16, si riceve la Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese, dal 17 al 31, la consegna slitta tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

Non c’è nessun obbligo di permanenza, se l’iniziativa non fa al caso vostro potete annullarla per il mese successivo con una email a: contatti@degustabox.com con il titolo in oggetto: CANCELLAZIONE.

Volete provare anche voi o anche solo capire di che si tratta e avere informazioni? Seguite il link, che rimanda al sito ufficiale (non comporta nessun obbligo per l’utente).

Vai al sito dell'offerta
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?