Godetevi il viaggio enogastronomico in Franciacorta o lungo le sponde bresciane del Lago d’Iseo organizzato dal Treno dei Sapori.

Il Treno dei Sapori è un’iniziativa di Trenord che organizza gite fuori porta sul Lago d’Iseo, lungo la direttrice Brescia-Edolo. Il convoglio è composto da due carrozze color arancio che richiamano i treni del primo Novecento mentre gli interni sono high-tech, dotati di dispositivi multimediali, aria condizionata e un sistema di telecamere puntate sul panorama esterno. Così mentre si viaggia si ha la possibilità di godersi interamente il paesaggio.

Non solo un itinerario attraverso i luoghi più suggestivi della Franciacorta, del Lago d’Iseo e della Valcamonica, ma un tour appetitoso accompagnato da degustazione di prodotti tipici e vini scelti da sommelier certificati. Compresa nel pacchetto anche una guida turistica che commenterà e spiegherà la storia di siti culturali, cantine e produttori locali durante le soste previste lungo il tragitto. La stazione di Iseo è il punto di partenza e arrivo del treno; fino a 5 diversi itinerari possibili.

Artikelbild_Iseo Lake_2

Clicca qui per prenotare

85

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?