Come forse saprete, Voyage Privé è uno dei più famosi siti per la vendita online di viaggi e vacanze di lusso. Nato in Francia nel 2006, opera oggi in vari paesi, tra cui l’Italia, con lo scopo di proporre agli utenti un’ampia gamma di offerte di alta qualità e a prezzi davvero esclusivi.

Visto che il Guru ha deciso di viziarvi per benino, proponendovi offerte di vero lusso, mi è sembrato opportuno fornirvi un piccolo aiuto per il processo di prenotazione online su voyageprive.com. Ecco quindi per voi una breve guida che vi chiarirà ogni dubbio e vi permetterà di prenotare le vostre vacanze in tutta sicurezza e senza problemi.

1. Registrazione al sito

Prima di tutto, è bene sapere che per poter accedere all’offerta bisogna registrarsi con un indirizzo email personale al sito: l’operazione impiega due minuti ed è assolutamente gratuita.

14

2. Trovare il tuo pacchetto vacanza Voyage Privé su Holidayguru

Una volta registrati, sarà possibile accedere alle offerte di viaggio proposte sul mio blog. L’esempio presentato è relativo ad una vacanza in Grecia, ma ovviamente il procedimento è lo stesso per qualsiasi destinazione. Fate click sul pulsante per prenotare l’offerta in fondo alla pagina del blog: verrete reindirizzati al sito dove prenotare.

33

3. Scelta dell’aeroporto e della data di viaggio

Come, potrete vedere più avanti, il prezzo presentato è differente da quello scritto nello screenshot dei dettagli del mio blog. Questo perché nei posti che pubblicherò, sarò sempre attento a inserire il prezzo definitivo a persona di ogni offerta, comprensivo degli eventuali costi di prenotazione, iscrizione o simili.  Fate click su “continuare” avendo cura di inserire prima la città di partenza e le date del viaggio riportate nei dettagli in fondo alla pagina dell’offerta pubblicata sul mio blog.

10b

4. Riepilogo costi e dettagli

Nella pagina che seguirà troverete il riepilogo del vostro viaggio con tutti i dettagli relativi ai costi e al volo. Andate in fondo alla pagina e fate click su “continuare” per procedere al pagamento.

11

12

5. Si paga e poi via in vacanza!

A questo punto, nella schermata successiva non dovete far altro che inserire i vostri dati personali e quelli relativi al metodo di pagamento; a questo punto, cliccate su “confermare” in fondo a destra e il gioco è fatto, buon viaggio!

13

Spero che questa breve guida vi sia stata d’aiuto e vi renda più semplice prenotare un’offerta su Voyage Privé. Ora, puoi davvero goderti la tua prossima vacanza di lusso!

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?