I personaggi e le favole Disney hanno affascinato e continuano ad affascinare ancora. Da piccoli ruggivamo come il piccolo Simba davanti all’immensità della savana, ballavamo con Cenerentola quel lento infinito con il principe ed eravamo anche un pò tarzan quando per la prima volta s’approccia a una realtà diversa dalla sua: l’infanzia è guidata dai racconti e dalle gesta dei protagonisti delle avventure Disney oggi come nel passato. Disneyland Paris è il tempio dedicato alla magia delle favole in cui la fretta del tran tran quotidiano lascia spazio alla magia ed alla fantasia.

Fuga a Disneyland – Hipark Serris Val D’Europe Hotel 3 stelle

Perdetevi nella magica cornice di Disneyland: oggi ho trovato un’offerta molto conveniente con volo A/R e pernottamento di 3 giorni in Hotel a soli 74€. La struttura partner scelta è un grazioso 3 stelle valutato 4/5 su tripadvisor presso cui pernotterete in comodo monolocale.

Il volo da me scelto è quello in partenza da Milano il 13 Gennaio con rientro il 15, ma in alternativa è disponibile a soli 87€ la partenza da Venezia dal 29 al 31 Gennaio 2015. I biglietti per il parco potrete prenotarli direttamente da casa: scorrete l’articolo e troverete tutti i link. Su!

Artikelbild_Freizeitpark_Floriday_Disneyland

Clicca qui per accedere all'offerta da Milanodisneyland hotel

Clicca qui per la partenza da Veneziahotel venezia disneyland

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?