Forse alcuni tra i migliori esempi dello stile barocco italiano si trovano racchiusi tra le sponde del Lago Maggiore: l’Isola Bella, l’isola dei Pescatori e l’isola Madre sono le mete del piccolo tour in barca che voglio proporvi oggi. Le strette viuzze e le pittoresche casette che costituiscono i piccoli borghi che le compongono non mancheranno di farvi innamorare, fino a non volervene più separare.

L’isola Madre è conosciuta per le sue raffinate collezioni botaniche, è la più grande delle isole del Verbano: la massa squadrata del Grande palazzo che sulle sponde del lago si apre, è meravigliosa e sull’isola sono conservate alcune tra le testimonianze più belle degli arredi della casata Borromeo.

Crociera e Tour delle Isole Borromee

Il coupon di Groupon che vi propongo è utilizzabile entro il 23 ottobre 2016, con partenza da Stresa in Piazza Marconi, tutti i giorni della settimana. La prima partenza è alle 9, l’ultimo rientro alle 18. Il coupon da me scelto è quello per una crociera di 3 isole e permette di risparmiare un bel pò rispetto al normale prezzo del ticket: acquistatelo su Groupon dal link che posto in basso e con il coupon alla mano scegliete le vostre date.

lago maggiore

Prenota l'offerta

1190

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?