Caspita che evento: a Milano arrivano i Muse! La rock band inglese formatosi nel 1994, è uno dei gruppi più popolari a livello mondiale, con oltre 15 milioni di dischi venduti. I Muse sono rinomati per le loro performance e i loro show al limite dell’eccesso.

Nella loro carriera musicale i Muse hanno vinto importantissimipremi, tra cui due Grammy Awards, cinque MTV Europe Music Awards, un American Music Awards, sei Q Awards, otto NME Awards, due BRIT Awards e quattro Kerrang!Awards.

Impossibile perdere le date di Milano: la band ha annunciato un grande spettacolo per il Drones World Tour, nel quale per la prima volta in carriera i componenti si esibiranno in formazione circolare dal mezzo del palazzetto.

Biglietto per il concerto dei Muse più Hotel

Vi propongo quindi un’offerta che comprende il biglietto per il concerto dei Muse al Mediolanum Forum di Assago e pernottamento presso un ottimo Hotel 4 stelle a Milano, il Bianca Maria Palace Hotel ( valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) con colazione inclusa a soli 159€ a persona.

Il soggiorno è previsto in camera doppia, è necessario perciò l’acquisto di 2 coupon. Il biglietto è valido per il Parterre in piedi.

La prenotazione del soggiorno in Hotel è da effettuare entro 30 giorni dall’evento. I biglietti del concerto vengono consegnati presso la reception dell’hotel.

Sono possibili comunque diverse opzioni: è possibile assistere ad altre date del concerto e avere una diversa tipologia di biglietto. Attraverso il link potrete consultare tutti i dettagli.

muse

Vai all'offerta

muse2

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?