Venezia è pronta ad accogliervi con il Carnevale più divertente e gioioso di tutta Italia! Maschere, feste e spettacoli danno inaugurano l’evento dal 23 gennaio al 9 febbraio, rendendo la città ancora più affascinante e magica. Passeggiando per i calli e per i canali sicuramente vi capiterà di incontrare i gondolieri, i protagonisti indiscussi di questo momento, che sono ormai diventati simbolo della città.

Il giorno più importante sarà il 9 febbraio, tradizionalmente noto come “Martedì grasso”, il quale apre il periodo della Quaresima, ma per tutto il periodo la città sarà animata da feste e balli in maschera, soprattutto nel cuore della centro storico, a Piazza San Marco: dal celebre Volo della Colombina alla Festa delle Marie accompagnata da numerosi artisti e giochi popolari. E ovviamente l’evento più spettacolare è la Danza delle Ore, lo spettacolo pirotecnico accompagnato da musica dal vivo e sfilate in maschera!

Carnevale di Venezia – Hotel Ducale Venezia

L’offerta arriva dal portale di easytobook e prevede 4 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel Ducale Venezia (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 87€ a persona. 

La struttura vi ospiterà dal 4 al 7 febbraio, in posizione ottima, a soli 10 km dal centro storico di Venezia. In caso vogliate raggiungere l’hotel in aereo, avrete a vostra disposizione anche un servizio navetta per l’aeroporto di Venezia.

Inoltre, in basso trovate anche un’alternativa: questa volta la struttura che vi ospiterà è Le Boulevard 4 Stelle (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) in camera doppia per soli 108€ a persona.

carnaval 2

Cliccate qui per prenotare il vostro hotel

venice

Cliccate qui per accedere all'offerta

venice2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?