Quest’anno il 23 gennaio Venezia aprirà le danze del Carnevale più colorato e divertente d’Italia, per continuare a portare allegria e divertimento fino al 9 febbraio. Maschere, feste e tanti spettacoli per l’occasione! Passeggiando per calli e ponti della città vi capiterà di vedere strani personaggi con cappelli di paglia e vestiti esuberanti: si tratta dei gondolieri, che guidano le tipiche imbarcazioni per i canali di Venezia e proprio per questo sono diventati uno dei simboli della città.

Il fascino e la magia del Carnevale pervaderanno le strade di Venezia accontentando chiunque, dai più grandi ai più piccoli. Uno degli eventi più interessanti organizzati dalla città avrà luogo all’Arsenale e sarà il Galà Dinner, una spettacolare cena con intrattenimento in uno dei club più esclusivi di Venezia: si tratta del “Banchetto del re, ovvero della Polvere di Cipro”, così chiamato in quanto sarà in grado di farvi rivivere l’atmosfera degli antichi fasti della Serenissima.

Carnevale di Venezia – Hotel Belle Arti

Se non avete ancora avuto modo di festeggiare il Carnevale di Venezia questa è l’occasione giusta! Sul portale di booking.com ho trovato un’ottima offerta con 3 giorni di pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Belle Arti (3/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 75€ a persona.

Le fate del soggiorno vanno dal 4 al 6 febbraio, ma se siete interessati a diverse date vi basterà cambiare il check in ed il check out per verificare se c’è ancora disponibilità.

carnevale

Cliccate qui per prenotare il vostro Hotel

venezia1

venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?