Da oltre 120 anni a Viareggio il Carnevale è di casa: negli ultimi giorni ho pubblicato diverse offerta con questa destinazione, per aiutarvi prima a procurarvi i biglietti per la sfilata e poi per fermettervi per il weekend in città. In Italia sono diverse le celebrazioni attive per il Carnevale e generalmente le sfilate prendono luogo nelle Domeniche di Febbraio.

Il 12 ed il 17 Febbraio, rispettivamente Martedì e Mercoledì Grasso, musica e colori popoleranno le città coinvolte. Venezia è sicuramente la più nota assieme a Viareggio, ma seriamente avete mai sentito parlare di Putignano, la piccola città che tanto si prodiga per il Carnevale e che è vicina al sito Unesco di Alberobello? Anche Acireale, in Sicilia festeggia alla grande :) Ricorrete a Trenitalia per il vostro viaggio.

Viaggia per Carnevale – due persone con un solo biglietto

Ogni sabato Trenitalia permette di viaggiare in due persone al prezzo di una: per usufruire della promozione basta acquistare la tariffa agevolata 2×1 al momento della prenotazione e voilà! La buona notizia è che il Carnevale Trenitalia ha deciso di estendere la promozione al 12 ed al 17 Febbraio, date clou del Carnevale. Anche in queste date dunque sarà possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto: basterà selezionare infatti al posto della tariffa base la 2×1 e risparmierete un bel pò. Il Carnevale è da celebrare, raggiungete le mete più note :)

Viareggio_Pict_Carnevale

  • Carnevale 2×1: sconti e promozioni sui viaggi in treno 
    • Periodo del soggiorno: il 12 ed il 17 Febbraio (Martedì e Giovedì Grasso)
    • Descrizione dell’offerta: si viaggia in due con un solo biglietto
    • Stazioni di Partenza: diverse in tutta Italia
    • Valido per: treni nazionali, regionali esclusi
    • Compagnia di viaggio: Trenitalia
    • Per Carnevale due persone viaggiano con un solo biglietto 

Clicca qui per accedere all'offertatrenitalia sconto carnevale

Scopri l'Italia
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?