C’è chi ha già in mente un Capodanno all’insegna del sole del relax in qualche località tropicale, ma gli amanti dello sci preferiscono senza dubbio la montagna. Per questo oggi ho in serbo per loro una settimana bianca da sogno sulle Dolomiti!

Siamo a Moena, la meravigliosa città del Trentino, dove la natura domina incontrastata. La località è nota soprattutto per la maratona delle feste natalizie con i mercatini più belli della Val di Fassa. Ma la notte di San Silvestro viene attesa in piaz de Sotegrava con concerti e fuochi d’artificio!

Capodanno sulle Dolomiti – Hotel La Campagnola

Siete pronti per un divertentissimo Capodanno sulla neve? L’offerta arriva dal portale di viaggiaquasigratis e prevede un pernottamento di 8 giorni sulle Dolomiti in camera doppia con mezza pensione presso l’Hotel La Campagnola (4/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 339€ a persona. Attenzione, dovete acquistare minimo 2 coupon per pernottare in due persone!

Questo è il luogo ideale per chi ama gli sport invernali, infatti la struttura è posizionata a Moena, a solo 1 km dall’area sciistica di Bellamonte-Alpe di Lusia. Inoltre, potete visitare Bolzano, distante soli 50 minuti d’auto e il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, situato a soli 30 km di distanza.

Il prezzo è stato calcolato applicando già lo sconto del 15% sul totale, che è possibile avere solo inserendo il codice sconto VIAGQGRAT20 in fase di prenotazione. Inoltre, acquistando 2 coupon potrete prolungare il vostro soggiorno ad un prezzo speciale, per ulteriori informazioni seguite questo link. Allora cosa aspettate? Affrettatevi perché l’offerta è valida solo fino a domani!

Hotel La Campagnola

Prenotate ora il vostro soggiorno

dolomiti

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?