just 104,- €

E’ arrivato il momento di guardare concretamente alla location in cui trascorrere il Capodanno che è davvero alle porte! Tra le idee che più stuzzicano i giovani c’è quella del Capodanno di piazza all’aperto, guidati dalla musica dei concertoni all’aperto che colorano ogni anno le grandi città della penisola. I prezzi per il Capodanno all’estero sono già abbastanza alti ed ho decido di cercare qualche alternativa per chi si trovasse nel sud della penisola e per Capodanno volesse toccare con mano il fascino della capitale.

Pronti per vagliare questa proposta e precipitarvi a Roma per il Capodanno?

Capodanno a Roma con volo

La proposta di oggi arriva dal portale di prenotazione vacanze online di lol travel, dal momento che spero sia chiaro, che Holidayguru non è una agenzia viaggi e collabora con altri portali, fornendo le proposte più economiche presenti nel web, e lincandole in pagina, in modo che risultino prenotabili.

La partenza è prevista il 31 dicembre da Lamezia con volo di rientro il 2 gennaio (in modo da smaltire eventuali postumi) e pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Hotel il Magnifico. Dallo stesso link, troverete anche altri Hotel da scegliere e a prezzo maggiorato, potrete selezionare anche la partenza da Bari, Catania, Napoli e Palermo. L’hotel si trova pochi passi da Palazzo del Viminale e Teatro dell’Opera di Roma.

Christmas tree in Rome,  Italy
Christmas tree in Rome, Italy

deal-screenshot

104
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?