solo 170,- €

Chi ama i grandi eventi di Piazza avrà sicuramente una buona opinione del Capodanno a Milano. Quella che voglio proporvi oggi è una fuga a Milano per l’occasione, con pernottamento in Hotel 4 stelle a pochi passi dal Centrale Corso Sempione. Il 4 stelle Hotel Best Western Mozart vi dà il benvenuto nel cuore della vivace Milano.

Da qui, potrete esplorare tutte le attrazioni: visitare il Duomo di Milano, o l’interessante Pinacoteca di Brera o assistere a uno spettacolo al Teatro alla Scala. Naturalmente, Milano è anche rinomatissima per la moda. Infatti, molti marchi di lusso di fama mondiale fanno della città meneghina una delle capitali mondiali della moda e il weekend per gli interessati sarà una interessante opportunità per fare incetta di stile.

Capodanno di piazza a Milano

La proposta di oggi arriva direttamente dal portale di prenotazione di Groupalia e si riferisce ad un soggiorno di 1 notte per 1 persona con colazione (rinforzata dolce e salata con orario prolungato fino alle ore 12:00), presso Hotel Leonnardo 4* e Cena a Buffet (consumazione inclusa) con Veglione alla Discoteca Hollywood. Il plan prevede il 31 dicembre il check-in in hotel nel pomeriggio e tempo a disposizione per i preparativi e il relax. Trasferimento libero alla discoteca Hollywood (distanza 1200 mt.): Cenone buffet con una consumazione inclusa. Veglione e festeggiamenti fino a notte inoltrata!

Il primo Gennaio invece è prevista la colazione rinforzata dolce e salata in hotel fino alle ore 12.00. Check-out entro le ore 13.00.

milano_natale_capodanno

Screenshot dell'offerta

140
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?