La festa di fine anno è qui conosciuta come la “Nochevieja” ed è festeggiata con un grande spettacolo alla fontana del Montjuïc!

Barcellona, capitale della Catalunia, è un’ottima destinazione per festeggiare il Capodanno, e sarà anche l’occasione per poter ammirare tutte le bellezze che di questa meravigliosa città: la Sagrada Família, simbolo della città, il Parc Güell, che offre una suggestiva vista panoramica sulla città; il Barrio Gotico, quartiere gotico di Barcellona e, ancora, il Parco del Montjuïc, dove si terrà l’evento più importante per festeggiare l’arrivo del 2017.

Capodanno 2017 a Barcellona

Ecco allora la proposta per festeggiare il Capodanno a Barcellona: 6 giorni con pernottamento presso il Mambo Tango (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R a soli 175€ a persona.

L’offerta è valida per 2 persone, e la sistemazione è prevista in camera doppia. L’offerta principale che vi riporto prevede il soggiorno dal 29 Dicembre al 3 Gennaio 2017, con volo in partenza da Roma.

In alternativa è possibile partire da aeroporti differenti, come quelli di Milano, Torino, Bologna, Venezia e Napoli. Tutto è specificato sotto, e potrete consultare tutti i dettagli cliccando sui relativi link.

night view of Magic Fountain light show in Barcelona, Spain shutterstock_213349747-2

 

Vai all'offerta

barc

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?