“Nutrire il Pianeta, energia per la vita”: il grande evento sull’alimentazione è ormai agli sgoccioli. I padiglioni dell’Expo 2015 hanno accolto milioni di visitatori dall’1 maggio 2015.

Non solo un’esposizione, ma un processo partecipativo e riflessivo che ha coinvolto oltre 130 partecipanti interessati a contribuire al dibattito sul cibo e sulle risorse a livello planetario, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità, l’innovazione e la tecnologia.

Ovviamente la protagonista indiscussa di questo grande evento è stata la nostra amata Italia, che con la grande chioma dell‘Albero della Vita, ha annunciato l’apertura dell’Expo 2015. L’idea è nata dalla struttura simbolica disegnata dal grande Michelangelo e dalla quale il direttore artistico del Padiglione Italia ha plasmato questa meraviglia, destinata a simboleggiare la Natura Primigenia, ma soprattutto lo slancio verso il futuro e l’innovazione.

Biglietto a data aperta per l’Expo con voucher saltafila

Non avete ancora avuto modo di far parte di questo meraviglioso spettacolo? Allora approfittate di questa offerta per visitare la più grande esposizione universale sull’alimentazione: sul portale di Groupalia ho trovato un coupon che vi consente di ottenere un ingresso a data aperta per l’Expo 2015 a Milano con voucher Fast track saltafila per soli 19€. 

Ma non dimenticate di convertire il coupon in ticket su www.iltuoticket.it, avete tempo solo fino al 31 ottobre!

expo3

Clicca qui per accedere all'offerta

expo1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?