Flixbus, vettore di servizi autobus a lunga percorrenza, promuove viaggi sostenibili in tutta Europa a tariffe a dir poco convenienti. Le linee della compagnia riescono a collegare oltre 400 destinazioni in ben 15 diversi paesi e rappresentano una valida alternativa ai viaggi in auto, che con l’aumento del prezzi del carburante risultano onerosi e agli aerei, che non sono non coprono alcune tratte, ma hanno costi talvolta eccessivi.

A bordo dei bus della linea troverete WiFi, posto garantito e trasporto di un massimo di due bagagli a persona. L’obiettivo di FlixBus è arrivare a 1000 autobus entro la fine dell’anno, con una rete diffusa in tutta Europa e per far ciò ha deciso di investire nei collegamenti italiani, con 10 nuove linee. Gli autobus verdi di Flixbus festeggiano i loro primi mesi in Italia e triplicato il numero dei collegamenti sul territorio da quando han cominciato, sbarcano nel mercato del low cost!

flixbus

FlixBus festeggia l’ampliamento della rete italiana con 50.000 biglietti a 1€ con una super offerta lampo. Riuscite a immaginare di poter viaggiare in a solo 1€?

Non perdetevi gli sconti ragazzi, perché sono validi solo fino a esaurimento scorte.

Sono diverse le tratte in offerta a questo prezzo, qui un pratico elenco:

Non trovate che siano l’occasione perfetta per pianificare viaggi per il Ponte dell’8 dicembre?

Festeggiate dunque con Flixbus l’apertura di delle nuove stazioni di Bergamo, Brindisi, Ferrara, Firenze, Grosseto, Lecce, Livorno, Modena, Napoli, Novara, Pisa, Roma, Reggio Emilia, Trieste ed approfittate per le feste dei super low cost della compagnia. Per Natale poi, la compagnia ha lanciato un Concorso natalizio per vincere premi. Qui il link.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?