Tra montagne e vallate verdi che si stendono a perdi occhio, l’Austria è decisamente il luogo perfetto di villeggiatura per chi vuole rilassarsi, spegnere i rumori del quotidiano e godersi la pace. Il comprensorio sciistico di Seefeld è uno tra i migliori dell’alto Tirolo, regione che ha come capoluogo Innsbruck, meta di riguardo, dall’antica tradizione turistica e gastronomica.

Qui si sono svolti molti mondiali ed olimpiadi invernali, grazie alla notevole quantità di piste. E tra le sue tranquille valli si trovano varie strutture ricettive in pieno contatto con la natura, soprattutto nella zona di Seefeld, rinomata località sciistica. Siete interessati a soggiornare in queste splendide zone? Allora leggete la mia offerta.

All inclusive Austria – Hotel Alpina 3 stelle

 

Sul portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals ho trovato questa fantastica offerta, valida fino alla mezzanotte del 20 dicembre 2016 per un pernottamento tra gennaio, febbraio e marzo 2016 presso l’Hotel 3 stelle Alpina (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con uso gratuito wifi e trattamento di pensione completa. Si tratta di offerte, pertanto il prezzo è tale prenotando dal link, su altri portali è prezzo pieno.

Soli 198€ a testa per 5 giorni in un ottimo Hotel tra le Alpi: ragazzi non avete davvero desiderio di neve e discese ad alta quota? Artikelbild_Oesterreich_Tirol_Berge_Tal_Sonne

Guarda l'offerta

34

Dai un'occhiata a questa offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?