Non avete tempo per fermarvi a fare shopping online o semplicemente non avete la vocazione da shoppingofila? Ottimo l’articolo vi offrirà un’ottima soluzione.

La crisi vi ha rese curiose e avete cominciato ad indagare e comparare i prezzi scoprendo che talvolta i prezzi gonfiati delle boutique cittadine corrispondono a prezzi a metà se i capi vengono acquistati altrove? Ottimo, in questo caso siamo d’accordo e della stessa idea e la dritta in articolo potrà tornar utile. Oggi cercavo il modo migliore per presentarvi l’e-commerce che ho recentemente scoperto e l’ho fatto sul net: sono rimasta abbastanza sconvolta dallo scoprire che ha un modello di  vendita tanto particolare da avere una propria voce dedicata su Wikipedia!

Pronti per rilassarvi in poltrona e leggere quel che ho da dirvi?

23

Vente Privè è un e-commerce nato nel 2001 in Francia e presto diffusosi sul mercato italiano: quel che offre non è un semplice catalogo di prodotti, ma una serie di vendite a ribasso riservate ai soli soci del club. Spieghiamoci meglio: le campagne di vendita hanno un tempo limitato e durante il periodo di lancio di una promozione per un dato brand gli accessori o i prodotti dello stesso possono essere acquistati a prezzi di vendita ottimali.

L’iscrizione al sito è gratuita e ovviamente senza obbligo di acquisto: prima dell’inizio della vendita sarete avvisati attraverso la Newsletter, in modo da prenderne parte al momento dell’apertura e accaparrarvi i prodotti. In media, ogni vendita evento dura 3 giorni e durante questo periodo è possibile acquistare i prodotti in promo, che possono appartenere alla categoria abbigliamento, accessori, gadget di viaggio o ancora oggettistica.

Come si presenta il sito? Un sito di e- commerce tradizionale, come ad esempio Amazon, ha una Homepage con i vari prodotti, la Home di Voyage privè è per l’iscrizione gratuita: solo cliccando su questa e diventando socio potrete accedere alle vendite. Io ho l’ho fatto per potervi raccontare la mia esperienza e consigliarvi.

Al momento le campagne attive sono diverse, si parte da quella Puma con accessori per uomo, donna e bambino in promo, per proseguire con Diesel, uno dei brand a me più cari per jeans e scarpe, Trussardi, miglior amico delle borse, Armani e Fiorucci. Sono in promo anche articoli di brand meno noti sul piano tradizionale, un’occasione in più per dar spazio a nuovi articoli e nuove marche che saremmo impossibilitati a conoscere altrimenti.

vente

Resi e rimborsi: come procedere?

Vente-privee.com haprocedure semplificate per rendere gli acquisti più sereni e permettere un semplice restituzione dei beni non di gradimento. I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati, in quanto non c’è uno stock di giacenza con il sistema delle vendite evento.

Come entrare a far parte del Club?

Questo è semplice, potete seguire il link e inserendo la vostra mail e settando una nuova password, avrete il vostro profilo utente sul portale e sarete avvisati sulle vendite in corso.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?