Pasqua è ormai vicinissima, e come ogni anno si cerca di inventarsi qualcosa per trascorrerla felicemente. Gite “fuori porta”, visite a familiari lontani, giornate di shopping; oltre le mangiate di cioccolata, insomma, si programma una giornata diversa per staccare dalla solita routine.

È un momento perfetto nel quale concedersi un momenti di svago e relax!

Qui di seguito vi riporto a proposito delle proposte di vario genere che vi saranno sicuramente utili, alcune molto interessanti… Se cercate un po’ di originalità allora sarete accontentati!

Percorso spa e massaggi presso la Grotta del Sale

Se volete passare una Pasqua in totale relax, questa è in’ottima opportunità: 1-2 ingressi alla grotta del sale per godere di un con percorso benessere che include cromoterapia, aromaterapia, bagno turco e sauna infrarossi di 30 minuti, più un massaggio da 60 minuti a soli 39,90€.

Ci sono comunque varie alternative di trattamento… scegliete quella che più gradite!

sale

Vai all'offerta

Menu Luxury al Ristorante Villa Le Rondini

Volete concedervi un pranzo coi fiocchi? Ecco allora un menu d’eccezione al Ristorante Villa Le Rondini di Firenze, con 3 o 4 portate che comprendono prelibatezze uniche!

Gustatevi i piatti della tradizione toscana in un panorama mozzafiato: il ristorante è infatti situato fra le colline fiorentine e immerso in un parco, con sullo sfondo le colline del Chianti.

Non vi resta che scegliere il vostro menù. Buon appetito!

menu

Vai all'offerta

Giro di pista al Mugello

Questa è proprio originale. Pronti a salire a bordo di una supercar? Potrete decidere se fare 1 o 2 giri nella pista dell’autodromo su una Ferrari F458 Italia, su un’Aston Martin V8 Vintage o altre ancora!

Il pilota verrà accolto da un aperitivo di benvenuto e successivamente sarà introdotto alle tecnica di pilotaggio. Inoltre una “camera car” riprenderà l’entusiasmante esperienza, ed il video verrà poi consegnato attraverso una chiavetta USB.

Le varie opzioni sono tutte consultabili attraverso il link.

muge

Vai alla proposta

Room escape game nel centro di Firenze

Pronti a cimentarvi in entusiasmanti giochi di coppia? Situato nel centro di Firenze, “Room Escape Game” è composto da 3 stanze a tema dove poter giocare interattivamente in coppia o in gruppo. Lo scopo del gioco è quello di trovare tutti gli indizi necessari e risolvere ogni enigma per poter completare il gioco e uscire dalla stanza.

escape

Vai alla Proposta

Social Art Paint

Scopri l’artista in che è in te con Social art paint! Questo è l’evento perfetto per divertirsi e usare la propria creatività: verranno forniti tutti i materiali per dipingere, ad esempio tele, pennelli, colori acrilici e grembiuli, inoltre è previsto anche un piccolo aperitivo!

paint

Vai all’offerta viaggio

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?