Questa volta il vostro Guru non vi propone un semplice soggiorno in montagna, ma vi mette a disposizione anche un paio di sci nuovi e lo Skipass! Cosa potrebbero desiderare di più gli amanti della neve?

Siamo in Val Pusteria, a pochi passi dal pittoresco comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal. Tra cime innevate e valli incontaminate godetevi i 51 km di piste: il luogo ideale sia sci, snowboard e tanti altri sport invernali!

4 giorni con sci gratis e Skipass – Pension Grimmhof e Pension Gasser

Oggi voglio proporvi qualcosa di diverso dal solito: cosa ne dite di 4 giorni in Val Pusteria con un nuovo paio di sci e Skipass inclusi nel prezzo del vostro soggiorno? L’offerta prevede un pernottamento in camera doppia con colazione in un Hotel 3 Stelle a scelta tra i migliori della Val Pusteria, tra i quali Pension Grimmhof (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e Pension Gasser (5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 209€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 417€ ed include anche un paio di nuovi scii carving e uno Skipass di 2 giorni! Insomma un’offerta da cogliere al volo! Ma non dimenticate di scegliere la lunghezza dei vostri sci al momento della prenotazione del soggiorno.

Io ho scelto le date dal 16 al 19 dicembre, ma è possibile pernottare per diverse date nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo, anche per 5 o 8 giorni, ad un prezzo maggiorato.

pusteria 4

Prenotate ora il vostro soggiorno

pusteria

pusteria3

pusteria1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?