I paesaggi sembrano quasi dipinti ad acquarello mentre i primi raggi di sole si arrampicano sul dorso della montagna: siamo tra le vette innevate della cittadina austriaca di Imst. Qui regna il silenzio e i profumi di brina e di erba umida vi inebrieranno non appena una leggera brezza proverà a sfiorare il vostro viso.

Questo è il luogo ideale per praticare sport invernali, dallo sci allo snowboard, presso il comprensorio sciistico di Hoch-Imst, dove giorno e notte si confondono nella pista illuminata più lunga di tutto il Tirolo.

3 giorni in Tirolo – Hotel Eggerbräu

Questa offerta arriva dal portale di TravelBird e vi consente di trascorrere 3 giorni in Tirolo con pernottamento in camera tripla con mezza pensione presso l’Hotel Eggerbräu (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 91€ a persona.

La struttura è situata nel centro di Imst, a soli 2 km dal comprensorio sciistico di Hoch-Imst, il luogo ideale in cui praticare sport invernali e fare gite in famiglia o con amici.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per tre persone il totale di 274€ per il soggiorno in camera tripla ed include anche la disponibilità di un corso di sci per bambini.

Io ho scelto le date dal 10 al 12 gennaio, ma è possibile pernottare in diverse date nei mesi di gennaio, febbraio e marzo!

tirolo 3

Cliccate qui per accedere all'offerta

tirolo

tirolo1

tirolo2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?