Ed ecco un altro soggiorno rilassante al lago di Garda: che resta sempre una delle location italiane più gettonate dai turisti.

In particolare, Riva del Garda è il gioiello del Garda Trentino: un panorama incantevole vi delizierà con un’accoglienza ricercata e allo stesso tempo familiare. Il principale motivo di visita di questa località è sicuramente lo sport: dalla vela al windsurf, ma non mancano neanche le passeggiate nel lungolago, il ciclismo e il canottaggio.

Una delle attrazioni naturalistiche più apprezzate è la Cascata del Varone, alimentata dalle perdite sotterranee del lago di Tenno: uno spettacolo ammirabile grazie al percorso nel sottosuolo.

Wellness sul lago di Garda – Hotel Rudy

Questa volta vi rilasserete a pochi passi dal Lago di Garda con questa interessante offerta: 2 giorni con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Rudy (4/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 45€. La struttura una posizione strategica per godere dei magnifici paesaggi naturalistici del lago di Garda.

Nel prezzo è inclusa anche una cena di 4 portate e l’accesso illimitato al centro benessere con sauna finlandese, pioggia tropicale, doccia rivitalizzante e tanto altro!

Sono disponibili diverse date nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.

lake_garda_gardasee_italien_lago_di_garda_43404224

Clicca qui per accedere all'offerta

garda 3

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?