Ostuni vanta una posizione strategica nel cuore della Puglia, per questo si tratta del luogo ideale per scoprire le sue più preziose meraviglie. La località, nota anche come “Città bianca” per le case del suo centro storico che sono interamente dipinte con calce bianca,assieme a Santa Maria di Leuca si annovera tra i più suggestivi posti della penisola salentina.

Il simbolo per eccellenza è la Cattedrale, interamente in stile tardo gotico, nella quale si distinguono le due cappelle laterali di stile barocco. Nella stessa piazza potete ammirare anche il palazzo Vescovile e il palazzo del Seminario collegati tra loro tramite un’elegante loggia ad arco.

Spa a Ostuni – Relais la Sommità 5 Stelle

Ogni tanto c’è bisogno di staccare la spina e dedicarsi alla cura del proprio benessere e questa è l’occasione giusta per farlo! Sul portale di Groupon ho trovato un’ottima offerta per un soggiorno a Ostuni con pernottamento in camera doppia presso il Relais la Sommità 5 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 75€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 149€ ed include anche l’accesso al bagno turco della struttura e il 15% di sconto sui trattamenti benessere.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento di sabato, ma potete scegliere di pernottare anche in diverse date durante la settimana, in diverse date di soggiorno nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile, anche per San Valentino.

 Relais la Sommità 5 Stelle 1

Cliccate qui per accedere all'offerta

puglia

puglia1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?