Nel cuore di Saint Vincent si trova l’Hotel protagonista dell’offerta di oggi: siamo a meno di 30 chilometri da Aosta e la città ha un suo perché: qui si trova una delle sorgenti termali migliori del nord Italia, chiusa tra lo scorrere della Dora Baltea e il Valico alpino di Col de Joux e la Val d’Ayas.

La Val d’Ayas offre scenari degni di nota ed assolutamente suggestivi: gli amanti degli sport d’alta quota possono raggiungere in comprensorio sciistico di Champoluc, mentre gli escursionisti possono perdersi nella natura alla scoperta di cascate, fiumi nascosti tra le montagne e magari, perchè no, sperimentare il nordic walking che tanto di moda è all’estero.

Weekend in Valle d’Aosta – Hotel Au Soleil

Volete passare un divertente weekend tra le cime innevate della Valle D’Aosta? L’occasione è da cogliere al volo e a fornirla è il portale di prenotazione vacanze online di Travelbird su cui è possibile prenotare 3 giorni presso l’Hotel Au Soleil con pernottamento in camera doppia con colazione e degustazione con fonduta e calice di vino a soli 109€.

Nel prezzo del deal è incluso un ingresso in Spa di 4 ore e una prova gioco al giorno presso il vicino Casinò de la Vallèe.

aosta

Prenota il tuo weekend ad Aosta

valle

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?