L’antica capitale sabauda è un’importante città industriale del Nord Italia e non solo. Torino custodisce infatti gioielli architettonici e monumentali, oltre 40 musei (di cui uno alquanto discutibile ed opinabile) e diverse gallerie d’arte. Il simbolo della città è la Mole Antonelliana, che fu iniziata nel tardo Ottocento come tempio israelitico, ma fu girata a monumento nazionale al re d’Italia Vittorio Emanuele II.

Il fulcro della vita torinese? Piazza Castello, attorno alla quale la vita della città si è sviluppata fin dall’epoca romana e che oggi appare racchiusa in una corona di eleganti portici, e che di sera e di giorno è sempre vita pura. Per un tocco di misticismo e cultura recatevi al Duomo di San Giovanni per vedere da vicino la Sacra Sindone, il sudario in cui sarebbe stato avvolto il corpo di Cristo nel sepolcro.

Weekend a Torino – Duparc Contemporary Suites 4 stelle

Sul portale di prenotazione alberghiera di Hrs Deals ho trovato oggi questa offerta per 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Duparc Contemporary Suites (4.5/5 su tripadvisor) con colazione a soli 96€. Sono disponibili diverse date tra ottobre e dicembre e durate anche più lunghe: scorrete per prenotare le vostre.

8

Prenota ora il tuo soggiorno

7

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?