Tra lo Ionio e l’Adriatico, nel bel mezzo della campagna pugliese, sorge un accogliete borgo storico: Noci.

Ricca di storia, soprattutto bizantina, saperi e piaceri autentici, Noci conserva ancora le caratteristiche della tranquillità e dell’ospitalità, insomma una metà ideale per la vostra pace dei sensi. Questa località fa parte del comprensorio dei Trulli e delle Grotte di Castellana e il suo nome deriva proprio dalla notevole quantità di alberi di noci presenti nelle sue estese zone boschive.

A  soli 11 km si trova Alberobello, dove sono conservati i più antichi trulli, abitazioni tipiche pugliesi con tetti a cupola e pinnacoli decorativi, costruite con particolari pietre calcaree della zona. Come saprete ho una particolare affezione per queste pittoresche casette: percorrete le viuzze tortuose del centro e addentrati nella zona più alta, chiamata ‘Monte‘ fino a raggiungere la chiesa. Qui nella mia guida alla mia regione scoprirete ancora più dettagli: cliccate qui ragazzi, non ve ne pentirete!

Weekend in Suite – Santarosa Relais 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di Groupon e vi permette di trascorrere 2 giorni in Puglia con pernottamento in camera doppia e colazione presso il Santarosa Relais 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 47€. 

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due il totale di 94€ del soggiorno in hotel. E’ possibile pernottare in diverse date nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo e, come potete vedere nell’immagine in basso, anche per 3 o 4 giorni ad un prezzo maggiorato.

La struttura è situata in una posizione strategica, in questo modo potrete visitare facilmente Bari, che si trova a soli 43 km da e Matera, a 46 km.
alberobello_italien

puglia1

puglia23

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?