Sarete immersi nel verde delle soavi colline toscane, nell’incantevole cittadina di Larciano affacciata su un suggestivo paesaggio che invita al puro relax. Per gli amanti della natura il territorio circostante offre paesaggi di rara bellezza presso la Riserva Naturale del Padule di Fucecchio, una delle perle del Montalbano.

Il Castello di Larciano domina sul borgo medievale e nel periodo di massimo splendore della città, era circondato da una cinta fortificata con due porte: quella di Bagno e quella di San Marco, al cui vertice si innalzava l’imponente rocca con la sua torre merlata. Dopo un tuffo nella storia toscana, recatevi a Montecatini Terme per una gita rilassante o forse preferite visitare la meravigliosa Villa Medicea?

Weekend Spa in Toscana – Hotel Castelmartini

Siete alla ricerca di un altro soggiorno rilassante? Vi propongo un weekend tra le dolci colline toscane con questa offerta che arriva dal portale di TravelBird: un soggiorno a Larciano in camera doppia con colazione presso l’Hotel Castelmartini (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 59€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 117€ ed include anche l’accesso di un’ora al centro benessere della struttura con sauna, docce sensoriali, hammam, idromassaggio e zona relax con tisane e dolci fatti in casa. E non dimenticate che presso il ristorante TaTu Tasting Tuscany vi aspetta un delizioso aperitivo di benvenuto!

Io ho scelto le date dal 12 al 13 dicembre, ma l’offerta prevede la possibilità di scegliere tra diverse date di soggiorno nei mesi di novembre e dicembre.

Hotel Castelmartini

Prenotate ora il vostro soggiorno

toscana

toscana2

toscana1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?