L’Italia vanta di numerose perle artistiche, ma Firenze si posiziona senza dubbio in prima linea. Culla del Rinascimento dei più grandi artisti italiani, da Michelangelo a Donatello, da Dante a Leonardo, la città è talmente ricca di storia e cultura che non potete assolutamente perdervi una visita nel suo centro storico. E’ qui che si trova una delle maggiori pinacoteche al mondo, la Galleria degli Uffizi, che tra i tanti capolavori ospita anche quelli della corte medicea, che l’hanno resa degna di questo nome.

Un altro dei luoghi per cui vale la pena spendere più di qualche parola è sicuramente il Giardino dei Boboli: non si tratta di un semplice giardino ma di un vero e proprio museo a cielo aperto che, tra i vari monumenti, ospita un Anfiteatro, un padiglione roccoco noto come Kaffehaus e, ovviamente, il Forte del Belvedere, il luogo migliore dal quale ammirare dall’alto la città.

Weekend Spa a Firenze – Palazzo Castri 1874

Lasciatevi coccolare per tutto il weekend nella meravigliosa Firenze: l’offerta arriva dal portale di Groupon e vi permette di trascorrere 3 giorni in camera doppia con colazione presso il Palazzo Castri 1874 (5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 130€ a persona.

La struttura, le cui radici affondano nell’impressionismo fiorentino, vanta una posizione privilegiata nel memorabile centro storico e ospita un’incantevole oasi verde avvolta dal silenzio, “La Limonaia”, il giardino interno nel quale potrete rilassarvi lontani dal caos della città.

Ho calcolato il prezzo dividendo il totale di 259€ per due persone per il soggiorno in camera doppia ed include anche l’accesso illimitato alla spa di coppia con idromassaggio, doccia emozionale, sauna, bagno turco e tanto altro.

Io ho scelto l’opzione con pernottamento di tre giorni durante il weekend, ma è possibile scegliere di pernottare anche durante la settimana e per soli 2 giorni.

 Palazzo Castri 1874

Cliccate qui per accedere all'offerta

firenze

firenze1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?