Immerso nel verde dell’Alta Tuscia si trova la struttura protagonista dell’offerta di Oggi. l’Agriturismo Il Sentiero è sul confine che collega Umbria, Toscana e Lazio, immerso in uno splendido paesaggio collinare, circondato da vigneti e aree verdi. Una delle Aree protette più belle presenti in zona è quella del Monte Rufeno, ampia quasi 3000 ettari e ricca di boschi e castagni. Non molto lontano posi si trova il Lago di Bolsena, perfetto per una passeggiata romantica mano nella mano: per San Valentino scegliete il romanticismo semplice, un soggiorno nel cuore della natura, alla riscoperta dei gusti e dei sapori della tradizione.

Questo San Valentino merita di sicuro una bella cena a lume di candela: torino di patate, selezione di antipastini della tradizione e primi dal sapore delizioso, quali tagliolini al tartufo e fettuccine, seguite da un secondo altrettanto appetitoso.

San Valentino in Agriturismo – Il Sentiero

Fino alla mezzanotte del 15 dicembre 2015 sarà possibile acquistare quest’ottimo deal, valido per un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso l’Agriturismo Il Sentiero (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione tutte le mattine e cena di San Valentino con antipasto, primo e secondo a scelta. Un modo diverso per festeggiare la ricorrenza, fuori dalle canoniche mete di consumo, immersi tra relax e tradizione.

Sono disponibili anche date per soggiorni in altre date a prezzo inferiore, basta cliccare sul ‘Clicca qui’.

Villa_Toscana_6

Vai all'offerta

sent

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?