La Maremma non delude mai: una terra incontaminata ricca di paesaggi suggestivi e un patrimonio artistico-culturale inestimabile.

Questo territorio dalle antiche tradizioni custodisce borghi etruschi e medievali, tra i quali emerge, arroccato su una collina, Poggio Murella, chiamato anche “La Spia della Maremma” per la vista spettacolare che offre, addirittura fino alle coste dell’Argentario.

A soli 4 km da qui sorge Saturnia, famosa da soprattutto per le Terme di Saturnia, centro termale incantevole dove potrete rilassarvi nel bel mezzo della campagna toscana ammirando le meraviglie della natura maremmana.

Altre località interessanti sono Scansano, celebre soprattutto per la produzione dell’ottimo vino locale, Sovana, ricca di monumenti di origini etrusco-romani e Montemerano, l’incantevole borgo che sorge sul cucuzzulo di una piccola collina.

Ecco qui una dritta per le Terme gratuite in Toscana.

Weekend rustico in Toscana – B&B Il Cantuccio

L’offerta arriva dal portale di Groupon e vi permette di soggiornare in Toscana con pernottamento in camera doppia e colazione presso il B&B Il Cantuccio (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 35€. 

La struttura, elegante e allo stesso tempo rustica, è situata in una posizione strategica per visitare le Terme di Saturnia.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due il totale di 69€ per un soggiorno di una notte di venerdì o sabato nel mese di Dicembre ed è inclusa anche una degustazione di piatti toscani e un calice di vino.

toscana2

Clicca per accedere all'offerta

cantuccio

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?