Nel cuore verde dell’Italia in Umbria sorge Bevagna, una delle perle in provincia di Perugia che è riuscita a mantenere il carattere urbanistico che aveva fin dall’epoca romana. Ma a cosa dobbiamo il suo nome? Le bevagne sono delle tele pregiate che un tempo venivano prodotte in questa area.

Oggi è considerata tra i Borghi più belli dell’Umbria ed è distante pochi passi da Montefalco, noto anche come “la ringhiera dell’Umbria” in quanto è situato in cima di un colle al centro della Valle del Tevere, del Topino e del Clitunno. Il borgo circondato dalle sue mura medievali è accessibile tramite le porte di Federico II, di Sant’Agostino, di Camiano, della Rocca e di San Leonardo. Questo è il luogo ideale per scoprire la buona cucina umbra, assieme alla sua arte e cultura.

Weekend rustico in Umbria con Spa – Residenza Porta Guelfa

E’ in arrivo una fantastica offerta per un weekend rustico in Umbria. Cosa prevede? Pernotterete per 2 giorni in camera doppia con colazione presso la Residenza Porta Guelfa (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 50€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 99€ ed include anche l’accesso alla Spa della struttura con bagno turco e vasca idromassaggio.

io ho scelto l’opzione con pernottamento di sabato, ma sono disponibili anche ulteriori opzioni con pernottamento durante diversi giorni della settimana nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio.

Residenza Porta Guelfa

Cliccate qui per scoprire l'offerta

spa

spa1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?