Cosa ne dite di un weekend romantico all’insegna del puro relax con la vostra dolce metà?

Sarete immersi nel paesaggio a dir poco suggestivo delle Prealpi: Steyr, una delle città austriache più romantiche, con la sua perfetta commistione di stili barocco, neo-gotico e neo-classico riesce a stupire ogni turista!

A soli 20 km dalla città è situato la nota località termale Bad Hall, un’oasi paradisiaca in cui le parole chiave sono salute e cultura: oltre alla sorgente termale naturale, sono ospitate l’abazia benedettina Kremsmünster e l’osservatorio astronomico con il museo di scienze naturali.

Weekend romantico – Hotel Christkindlwirt 4 Stelle

Questa è un’offerta incredibile da condividere con la tua mezza mela: 3 giorni in Austria con pernottamento in camera doppia e mezza pensione presso l’Hotel Christkindlwirt 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 145€.

La struttura, situata a soli 5 km dal centro di Steyr, è una vera oasi di puro relax che ospita una Spa: la Rock Vitality Oasis con sauna finlandese, bagno turco e, addirittura, una jacuzzi nel Garden!

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 289€ e sono inclusi anche un drink di benvenuto, l’accesso illimitato al centro benessere e un massaggio di 25 minuti a persona!

Io ho scelto le date dal 13 al 15 febbraio, ma sono disponibili anche date alternative di soggiorno nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre.

austria5

Clicca qui per accedere all'offerta

austria2

 

austria3

austria4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?