Goditi un weekend in tutta nobiltà con questa fantastica offerta che ho scovato oggi per te! Dove? Fra le meravigliose colline del Monferrato, in Piemonte.

Castello di Camino: la tua dimora storica

Una terra ricca di fascino, la cui storia passa per città, piccoli insediamenti dominati da castelli e, ovviamente, ottimi vini. Lasciati sedurre dalla dolcezza del paesaggio, dalla buona cucina di una delle zone più rinomate in Italia e all’estero. Proprio come i Signori di un tempo, dimorerai in un castello, per un’esperienza davvero unica. Sarai infatti ospite del Castello di Camino 83% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su Tripadvisor.it), presso la Tenuta dei Marchesi Scarampi. La storia del castello affonda fino all’anno 1000 d.C., quando, nato come fortezza a scopo difensivo, è poi passato sotto il dominio dei Vescovi d’Asti e dei Marchesi di Monferrato in seguito. E’ stato patrimonio della famiglia Scarampi dal 1323 fino al 1950. Oggi, sfruttando le immense potenzialità turistiche della zona, il Castello di Camino è un luogo per soggiorni, congressi e matrimoni, famoso in tutta la regione.

L’offerta che ho trovato per voi prevede un soggiorno di 2 giorni nella tenuta in camera doppia, con colazione e brindisi di benvenuto. Al vostro arrivo sarete infatti accolti con un tagliere di assaggi locali e un calice di vino rigorosamente DOC a scelta tra:  Grignolino, Monferrato Rosso, Barbera d’Asti. La struttura è stata oggetto di minuziosi restauri che ne hanno garantito lo stile e l’architettura d’epoca. Avrete così modo di passare dalla torre alla sala da pranzo risalente all’800, visiterete la cappella e vi soffermerete a godere della splendida vista sulle colline piemontesi dalla terrazza panoramica. Con un buon bicchiere di vino, mi raccomando!

E’ abbastanza allettante per voi? Questo splendido soggiorno  è vostro con soli 39€ a persona!

Monferrato_Asti_Piemonte

Clicca qui per prenotare

29

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?