Ricca di pinnacoli, guglie, cupole e torri, la città di Salisburgo deve il suo aspetto al mecenatismo di tre vescovi-principi e la sua costruzione risale ai secoli XVI e XVII.

La città vecchia, lungo la sponda meridionale, è un meraviglioso esempio di arte e architettura barocca, dove tutto, dai locali ai liquori, alla cioccolata, porta il nome del celebre, geniale musicista. Ma il vostro viaggio a Salisburgo non può dirsi completo se non salite alla fortezza di Hohensalzburg, risalente al XI secolo e costruita in cima ad un’altura rocciosa, in posizione dominante sulla città. Salisburgo si trova a soli 70 chilometri dalla vallata di Grossarl, luogo designato per l’offerta. La posizione la rende la partenza perfetta per uno svariato numero di attività all’aperto, tra cui escursioni, nordic walking, mountain bike, arrampicate e perchè no, yoga.

Weekend in montagna – pittoresca Salisburgo

Sul portale di prenotazione vacanze online di Travelbird ho oggi trovato questa irripetibile proposta per un weekend di 3 giorni nella vallata della Grossartal, a 70 chilometri dalla bella Salisburgo, con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Der Alpenhof con colazione, accesso alla sauna della struttura, escursione invernale guidata, merenda e noleggio slittini gratuiti a soli 105€.

Le date sono davvero tantissime e per prenotare la vostra preferita vi basterà cliccare sul tasto adatto in basso.

Artikelbild_Oesterreich_Hallstatt

Prenota ora la tua offerta

1

Dai un'occhiata a questa offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?