Nel cuore dell’Alta Valtellina sorge Bormio, un borgo millenario che racchiude storia e tradizioni nel suo centro storico di una bellezza a dir poco rara. Una meta desiderata sia per gli amanti degli sport invernali che possono godere degli oltre 80 km di piste circondate dal meraviglioso panorama del Parco Nazionale dello Stelvio, sia per chi preferite prendersi cura del proprio benessere. Infatti, questo magnifico territorio offre centri termali per una vacanza all’insegna del puro wellness: nonostante in inverno la neve avvolga le cime dei monti circostanti, le acque delle Terme di Bormio mantengono la loro temperatura regalandovi esperienze paradisiache.

E se siete alla ricerca di forti emozioni provate il tour con il treno più alto al mondo che riesce a scalare anche le montagne più imponenti. Il Trenino Rosso del Bernina fra le mille luci del manto nevoso vi regalerà esperienze uniche!

Weekend lungo tra neve e terme – Hotel Residence Baita Clementi 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di Yalla Yalla e vi permette di trascorrere 4 giorni tra la neve e le terme di Bormio con pernottamento in camera doppia e colazione presso l’Hotel Residence Baita Clementi 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 122€ a persona.

La struttura ospita un centro fitness con palestra per soddisfare le vostre esigenze di relax, ma anche una sala giochi per i più piccini. Da qui potrete raggiungere facilmente le Terme di Bormio, tra le più rinomate di tutta Italia, posizionate a soli 750 metri dal vostro hotel.

terme-a-bormio

Cliccate qui per accedere all'offerta

bormio

bormio1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?