Re indiscusso dell’inverno è il Trentino Alto Adige: tra i paesaggi paradisiaci e innevati delle Dolomiti sorge l’Hotel protagonista dell’offerta di oggi, valida per un pernottamento in Hotel con uso Spa.

Moena è il nome della località in cui si trova l’Hotel, ma è anche un riassunto più che pregnante dello stile di vita che qui impera, tra distese di meli e baite in legno, puntellate sul far dell’estate dal rosso acceso dei gerani pendenti dai balconcini. Il paese si trova in una vallata naturale, da cui è relativamente facile per chi ama gli sport invernali e lanciarsi in un percorso di escursionismo e raggiungere le piste per una discesa con i fiocchi.

Weekend tra le Dolomiti – Hotel Fanes Wellness & Spa

Sul portale di prenotazione vacanze online di Groupon, ho oggi trovato questa interessante offerta valida per un soggiorno in camera doppia presso l’Hotel Fanes Wellness & Spa (4/5 su tripadvisor) con mezza pensione e accesso illimitato alla Spa della struttura nel weekend a soli 52€ a testa.

Il prezzo è valido per soggiorni dal 17 al 22 dicembre, ma se volete fermarvi di più o volete date a gennaio, febbraio e marzo, non disperate: basta aprire il link e cliccare di fianco, scegliendo date e durata.

figo 5

Prenotate ora il soggiorno qui

spa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?