Oggi voglio decisamente lasciarvi a bocca aperta, e per farlo ho in mente un delizioso Hotel scovato di recente navigando nel web. Sito nella Valle di Bruche, a poca distanza dalla famosa strada dei Vini dell’Alsazia, questo Hotel vanta uno dei centri benessere più grandi in zona, con oltre 200o metri quadrati di superficie.

13

Le deliziose camere a mansarda dell’Hotel offriono una vista incantevole sulla foresta e sono dotate di letti queen size e di un bagno avista, con doccia all’italiana, e comfort moderni. Molte camere sono comunicanti e l’accesso al centro benessere Nature Spa è sempre incluso nel prezzo della camera.

1132e

lLa suite in stile loft, accessibile da un ascensore, è il fiore all’occhiello e dispone di una terrazza privata con vasca idromassaggio e vista panoramica.

13r

Il centro benessere offre anche trattamenti effettuati con prodotti biologici, dei quali potrete godere nelle 3 ampie stanze dedicate con diversi temi: prati, foreste e montagne.

13y

Non vedere anche voi l’ora di rilassarvi in questa piscina, godendo della vista…

13rg

Dopo una passeggiata tra i boschi perchè non concedersi un break nel grande giardino della struttura? L’Hostellerie La Cheneaudière & Spa merita tutte le 4 stelle di cui si fregia, non trovate?

13ty

Il prezzo per un soggiorno in struttura non è esattamente mini, ma qualche volta bisogna fare uno strappo alla regola e regalarsi qualcosa di unico, magari in occasione di una ricorrenza speciale. Il prezzo di una camera in struttura varia secondo la stagione, ma in generale, potete trovare camere da soli 204€ a notte.

Trovandosi nella regione dell’Alsazia, l’Hotel non è troppo distante da raggiungere in auto, attenzione però a munirvi di una gran forza di volontà per separarvene, una volta terminato il soggiorno!

Vai all'Hotel
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?