solo 87,- €

Chi non ama la Toscana e la sua bellissima campagna? Per gli amanti del buon cibo e del buon vino, questo è davvero il paradiso… Cosa ci può essere di meglio che un weekend all’insegna del relax e della buona cucina, accompagnata da ottimi vini locali. La Toscana può certamente soddisfare tutte queste richieste, e senza nessuna fatica alcuna.

Chianciano Terme, in provincia di Siena, vi offre anche la possibilità di usufruire anche dei centri termali e di benessere migliori della regione. Che aspettate a cogliere al volo l’offerta pubblicata qui sotto? Leggete di più.

Weekend in Toscana

In posizione panoramica sul meraviglioso paesaggio toscano, con una vista che si allunga fino ai laghi ed alla vicina Umbria, l’Hotel Miralaghi, recensito 3,5/5 su TripAdvisor,offre ai suoi ospiti una piacevole atmosfera ed un ambiente confortevole.

Le camere dell’Hotel Miralaghi sono dotate di ogni comfort. Inoltre all’interno dell’Hotel si trovano un’ampia sala bar, una terrazza solarium, l’autorimessa privata, ed un ampio parcheggio gratuito esterno. Per gli appassionati di passeggiate all’aria aperta, presso l’hotel è possibile noleggiare le bici.

Di alta qualità e particolarmente curata è la cucina, attenta ai sapori della buona tradizione toscana, spesso rivisitata con creatività e fantasia privilegiando l’uso di prodotti locali freschi e genuini. L’hotel si trova a metà strada tra i poli termali di Chianciano Terme, raggiungibili con una piacevole passeggiata panoramica o con la navetta messa a disposizione della struttura.

Acquistando quest’offerta, avrete a disposizione 3 giorni, con colazione inclusa, 2 cene, visita e degustazione presso azienda agricola per degustare il Chianti DOCG, visita e degustazione presso il Frantoio Toscano a Chianciano Terme e  30 minuti di massaggio rilassante presso l’hotel. Il tutto a soli 87€ a persona! I ticket sono utilizzabili dal 24 luglio al 9 dicembre.

Tuscany, rural sunset landscape. Countryside farm, white road an

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?