La Toscana è una delle regioni più belle di tutta l’Italia: ogni anno milioni di turisti ne sono attratti per i suoi incantevoli paesaggi, la gustosa cucina e l’ottimo vino.

Tra Firenze ed Arezzo è custodito il territorio incredibile del Valdarno Superiore, che ha persino ispirato Leonardo da Vinci nella Gioconda, grazie al particolare fenomeno delle Balze di Valdarno. Potrete ammirare queste meraviglie a Castelfranco di Sopra seguendo un sentiero ad anello: rimarrete senza dopo aver visto la suggestiva vallata dalle infinite tonalità.

Weekend in Spa – Villa La Borghetta

Concedetevi un weekend di relax tra le colline toscane! Sul portale di Groupalia ho trovato un’ottima offerta che prevede 3 giorni in camera doppia con mezza pensione presso Villa La Borghetta 4 Stelle Superior (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 155€ a persona.

Verrete accolti con eleganza all’interno della lussuosa villa, appartenuta nel Rinascimento alla nobilissima famiglia Piccolomini. Da qui potrete raggiungere facilmente Firenze con soli 20 minuti d’auto.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 309€ ed include anche l’accesso illimitato all’area benessere della struttura e un trattamento benessere di coppia a scelta tra un percorso Hammam, trattamento viso o peeling all’olio d’oliva.

 Villa La Borghetta

Clicca qui per accedere all'offerta

spa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?