Colline verdi e sentieri rilassanti che portano verso piccoli borghi medievali e rinascimentali. Questa e molto altro è la Toscana, una delle regioni più scelte dai turisti stranieri. La bellezza di questi luoghi sono inconfondibili, e i gusti e i sapori che la tradizione culinaria della regione sa offrire sono unici ed invidiati da ogni altro luogo.

La zona del Chianti è forse l’emblema della Toscana: questa è l’area prediletta per chi vuole andare alla scoperta della regione, avendo a pochi passi bellezze inestimabili come Firenze, Siena, Cortona, San Gimignano ed Arezzo. E se cercate un rilassante weekend in una struttura tipica, continuate a leggere cosa ho da offrirvi.

Weekend in Agriturismo in Toscana – Fattoria degli Usignoli

L’offerta di oggi arriva da Voyage Privè e vi permette di soggiornare 3 giorni in due in Toscana presso l’eccellente Fattoria degli Usignoli (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura immersa nel verde dotata di 3 piscine, ristorante, campo da tennis ed enoteca.

A soli 73€ a persona alloggerete in camera doppia Classic con mezza pensione (colazione e cena), e compreso nel prezzo anche il parcheggio e il WiFi gratuito. Le date da me scelte vanno dal 11 al 13 Ottobre 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre. 

Nel prezzo finale sono compresi anche le spese di iscrizione al sito, obbligatorio. Per accedere all’offerta dovrete iscrivervi al sito di Voyage Privè, dove, oltre all’offerta che vi ho appena descritto, troverete molte altre proposte per viaggi e vacanze di lusso.

fattoria degli usignoli

Clicca qui per accedere all'offerta

toscana1Scopri tutte le mie offerte

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?