Soave, perla medievale situata nel cuore del Veneto,in provincia di Verona, vi regalerà emozioni dal gusto saporito e raffinato.

Un’ottima idea per visitare questa meravigliosa città potrebbe essere durante il Ponte dell’Immacolata. Ovviamente imperdibile è una visita alla romantica città di Verona, sulla quale il grande Shakespeare ha incentrato la meravigliosa storia d’amore di Romeo and Juliet.

Dal 21 novembre al 28 dicembre Verona si trasforma, animandosi ed illuminandosi con i colori e le centinaia di luci del Natale, quasi ricordando i suggestivi Champs Elysees della bella Ville Lumiere. E’ ora del Mercatini di Natale nella splendida Piazza Bram, incantevole scenario incorniciato dall’imponente Arena di Verona. Il più tradizionale è il Mercatino di Norimberga, che verrà allestito in Piazza dei Signori con le casette il legno del “Christkindlmarkt”. Qui, oltre al tipici oggetti natalizi potrete gustare il “Gluhwein”, vin brulè, magari assieme ai tradizionali dolcetti speziati: Lebkuchen e Stollen.

Weekend Immacolata a Verona – Hotel Roxy Plaza 4 Stelle

Questa volta l’offerta arriva da TravelBird e vi permette di soggiornare per 4 giorni a Verona con pernottamento in camera doppia e colazione a soli 134€. La struttura che vi ospiterà è l’Hotel Roxy Plaza 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza), situato fuori dalle antiche mura medievali di Soave. Nell’offerta è inclusa la degustazione dei vini locali e dei piatti tradizionali; ma la cosa più interessante è il biglietto d’accesso all’Arena di Verona!

Inoltre, è possibile pernottare per 2, 3, 5 e 6 giorni, anche nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre, per maggiori informazioni segui questo link.

Hotel Roxy Plaza 4 Stelle

Clicca qui per prenotare il tuo weekend

verona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?