L’Italia è uno dei paesi più visitati in Europa e non a caso: i pittoreschi borghi italiani sono la cornice perfetta per una fuga romantica o per rilassarsi con tutta la famiglia, grazie anche alla vasta gamma di attività previste. La meta di oggi è alle porte di Roma, eppure manca completamente del caos proprio della metropoli: oggi facciamo rotta verso il Lago di Bracciano, il cui panorama è dominato da uno dei Castelli più belli d’Italia.

Il Castello degli Odescalchi è una fortezza feudale risalente al 1470 commissionato dalla famiglia Orsini, con un’architettura unica e affreschi interni. Per che non trascorrere qui il vostro Natale in famiglia?

Natale in famiglia sul Lago – Albergo della posta

Siete pronti per questa offerta? L’anno scorso mi sono fermata per un weekend in questo Hotel e la vicinanza al lago ed al Castello sono davvero due validi punti di forza. Se state programmando di trascorrere Natale in famiglia in Italia e non volete spendere un patrimonio, ecco una bella idea sul portale di Travelbird. Soli 54€ a persona per un soggiorno in 4 dal 24 al 26 dicembre presso l’Albergo delle Poste, con colazione e drink di benvenuto ed infine visita al Castello feudale.

Sono disponibili soggiorni di coppia o in 3, anche in date diverse, come Capodanno, San Valentino e giù via fino ad Aprile 2016 ed il prezzo è lo stesso. 3

Prenota ora l'offerta

4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?