Catanzaro è una rinomata città calabrese famosa per il turismo marittimo, sviluppato soprattutto nella costa ionica.
Uno dei monumenti principali è il Duomo che ospita, al suo interno, la Madonna col Bambino, statua di Antonello Gagini da Messina risalente al XVI secolo, degni di nota anche la Torre Normanna e la Villa Trieste.

La zona più “gettonata” in questa zona è quella tra Catanzaro e Soverato, nel centro del Golfo di Squillace: qui si alternano splendide scogliere a lunghi tratti di spiaggia bianchissima, ma anche tante discoteche e locali notturni. Soverato, conosciuta come la “perla dello Ionio”, è la prima città turistica della Calabria, famosa in particolar modo per la sua movida.

Inoltre nel suggestivo scenario del Parco Nazionale della Sila è possibile praticare diverse attività sportive all’aria aperta, come trekking, mountain bike, orienteering e arrampicata sportiva.

Weekend estivo in Calabria

Ecco allora la proposta: 3 giorni con pernottamento presso il Best Western Plus Hotel Perla Del Porto (valutazione di 4,5/5 su TripAdvisor) a soli 108€ a persona.

L’offerta che riporto prevede il soggiorno dal 7 al 10 Luglio 2016, da giovedì a domenica, con pernottamento in camera doppia classica.

Nello screen è indicato il prezzo a notte per 2 persone.

Attraverso il link riportato in basso potrete consultare tutti i dettagli e scegliere le eventuali date preferite.

catanzaro

Vai all'offerta

catanzaro.PNG2

Leggi le recensioni dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?